sabato 28 maggio 2016

I nostri candidati: Giovanni Mastropasqua

Sono nato a Noci (BA) il 25 settembre1952 e vivo a Rivolta dal 1979. Coniugato con tre figli, diplomato e in pensione dal 2010. Ho svolto il ruolo di presidente del consiglio d’istituto per quattro anni e sono stato rappresentante di classe dei genitori per molti anni sia a Rivolta che in altri paesi. Mi candido perché l’esperienza accumulata in questi 5 anni nel gruppo Rivoltiamo, dove sono stato portavoce dei cittadini verso l’amministrazione e volontario a supporto di tutte le iniziative del gruppo e del Comune, mi ha convinto a continuare e a mettermi a disposizione con un impegno ancora maggiore per cercare di rendere questo paese sempre più bello, vivibile, sicuro e pulito. 
Quello che mi sta più a cuore è sensibilizzare, convincere e coinvolgere la popolazione a dedicare poche ore di volontariato alla settimana per il paese, in modo da poter raggiungere gli obiet- tivi sopra descritti.

Qui sotto potete visualizzare il mio intervento durante la presentazione della nostra lista, lo scorso 19 maggio. Mi sono concentrato soprattutto sui temi legati alla sicurezza.


Nessun commento:

Posta un commento